mercoledì 25 luglio 2012

Stelle sul Ceresio e panorami sul lago di Como

Se il caldo vi opprime e se pensate sia giunto il momento di scoprire paesaggi intorno a voi...Legambiente Valceresio propone due escursioni nei prossimi weekend!

Sabato 28 luglio una facile ed affascinante escursione in notturna porterà in vetta al Sasso Paradiso, all'interno del territorio della Comunità Montana del Piambello, per godere del cielo stellato.
Ritrovo ore 21.00 a Marzio - località Forcorella.


E' più impegnativa la gita di domenica 5 agosto, ma il panorama allevierà la fatica. Meta è il Monte Colmegnone (o anche detto il Poncione di Laglio).
Ritrovo ore 9.00 a Casasco d'Intelvi (Co), presso il parcheggio Alpe di Cerano.

Per maggiori informazioni:
347 5783912 / 340 7995914 - luglio1945@tiscali.it / francemora@libero.it
La partecipazione alle escursioni é gratuita per i soci Legambiente e Coop, si accettano eventuali contributi spontanei da parte degli altri partecipanti.

Alcune avvertenze
Legambiente Valceresio declina ogni responsabilità per eventuali danni che dovessero verificarsi a persone o cose nel corso delle iniziative ;  i partecipanti sono tenuti ad informarsi, prima dell’inizio dell’escursione, sul livello di impegno richiesto dal percorso e valutare autonomamente le proprie capacità e la propria condizione fisica ; i minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore ; a discrezione degli accompagnatori gli itinerari potranno subire variazioni ; il trasferimento in auto o con altri mezzi di trasporto, dal punto di ritrovo al punto di partenza, non rientra nell’organizzazione  dell’escursione ; in caso di utilizzo di mezzi pubblici la spesa è a carico dei singoli partecipanti ; sono altresì dovuti gli importi per i pasti in ristorante e gli eventuali ingressi.
foto Monte Calmagnone by Roveclimb flickeflu.com

Nessun commento: